Acqua sporca

Stavo lavorando in piscina, pulendo il filtro del robot che pulisce il fondo vasca la notte.
Mentre ho iniziato a pulirlo mi è schizzato sulla bocca dell'acqua sporca del filtro per il forte getto.
Dopo mi sono sciacquato.
C'è il rischio do contrarre qualcosa?

Grazie
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 328 15 13
il rischio è la misura della probabilità che un evento si presenti moltiplicato per la sua pericolosità. Ciò detto penso che è altamente improbabile che abbia contratto un infezione, a maggior ragione perchè non ha ingerito nulla

Dr. Michele  Piccolo