Terzo richiamo MPR

Salve,
ho 20 anni e sono uno studente di Infermieristica.

Dopo aver effettuato gli esami ematici prescritti dal medico competente della mia azienda sanitaria è risultato che ho gli anticorpi bassi contro il morbillo (6, 1 su un minimo di 13, 5) e di conseguenza mi è stato consigliato di effettuare la vaccinazione.

Il problema è che ho già fatto durante l'infanzia 2 vaccinazioni contro morbillo, parotite e rosolia.
Ho effettuato l'ultimo richiamo nel 2005.

Possono insorgere complicanze nell'effettuare il terzo richiamo di MPR?

Siccome mi è stato detto che non esiste il vaccino singolo contro il morbillo e sono già immune contro la parotite e la rosolia, cosa potrebbe succedere a ricevere un ulteriore vaccino contro parotite e rosolia di cui sono già immunizzato?

Spero che saprete rispondere ai miei dubbi.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
si tranquillizzi, non corre alcun rischio, a maggior ragione che ha fatto altre dosi senza effetti collaterali

Dr. Michele  Piccolo