Inalare sostanze

Salve cari dottori... sono preoccupata perché ho leggermente nausea... stanotte ho avuto lo stesso problema con la piastrina Vape... io ero uscita e non so da quando era stata messa nel corridoio che è attaccato alla mia camera e vicinissimo al mio letto.
In tutto ciò mio fratello dorme con la porta aperta ma le finestre chiuse.
Ho letto che alcune persone riescono a dormirci e "non sono mai morte".
Inoltre ho letto la boccetta e dice contiene decano e tetradecano
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei deve stare più attenta, le capita una serie incredibile di piccoli incidenti!
Comunque l'apparato digerente non ha alcun nesso con quanto racconta (a meno che non abbia "bevuto" l'insetticida) per cui sposto il suo consulto in altra area!
Buona giornata e faccia attenzione!!!!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia