Vaccinazione Covid-19 e estrazione dente del giudizio

Salve,
in quanto operatrice sanitaria sono in lista per la vaccinazione anti-Covid19, molti dei miei colleghi sono già stati contattati, quindi immagino sarà questione di pochi giorni e verrà anche il mio turno.
Siccome dopodomani ho in programma dal dentista l'estrazione di uno o due denti del giudizio, già prevista da tempo, mi chiedevo se l'eventuale concomitanza di anestesia, antibiotici e quant'altro per il dente possa in qualche modo influire sulla vaccinazione, o viceversa.
Mi conviene posticipare l'appuntamento dal dentista e attendere quindi di aver concluso l'iter vaccinale?

Grazie
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 328 15 13
gentile collega, è difficile dare una risposta documentata: il vaccino è troppo recente; al momento come problematiche correlate all'interventistica medica, mi risultano solo segnalazioni in correlazione con l'uso di dermal-filler. In linea di massima non dovrebbero esserci problemi ma dato che mi sembra di capire che si tratta di un intervemto programmato e non di necessità, il buon senso consiglierebbe di posticiparlo, cordialità

Dr. Michele  Piccolo