Contaggio hiv

salve sono un ragazzo di 25 anni al quale sta quasi passando la voglia di vivere..ieri ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza a forte rischio hiv o almeno cosi mi hanno detto e purtroppo si rifiuta di fare il test il rapporto era iniziato protetto con un profilattico ma durante il rapporto si e' rorro e me ne sono accorto solo dopo la mia eiaculazione che e' avvenuta all'interno di lei senza conseguenze per lei in quanto fa uso di pillola.il mio terrore e' sapere se c'e' stata possibilita di essere stato contaggiato precisando che il rapporto non e' durato piu' di 5 min vi prego aiutatemi!!!!!!!!grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

ci chiede un aiuto: è nostro dovere darlo, anche in sedi come queste.

Pur significando che il rischio di contagiarsi con il virus dell'HIV mediante rapporto non protetto (il suo purtroppo non lo è stato) non è altissimo con un solo rapporto sessuale avvenuto con partner a rischio, sfortunatamente esiste.

Sapendo queste due cose, ora cerchi di tranquillizzarsi e farsi guidare senza nessuna ansia verso un iter diagnostico assieme allo specialista di sua fiducia.

Vedrà che con ogni probabilità le sue ansie diminuiranno sensibilmente.

Carissimi Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it