Hiv: rischio il

salve...hiv non si trasmette con un semplice bacio..se il soggetto sano avesse l'herpes labiale c'è rischio di contaminazione???
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Da herpes ma non da HIV perchè il bacio non lo trasmette

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
grazie mille dott.Baraldi...scusa se la disturbo ulteriormente ma sono veramente in ansia..non riesco a mangiare a causa dello stress...
volevo sapere se questo vale anche nell'ipotesi in cui l'herpes fosse sanguinante????grazie e scusi ancora
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, l'herpes si trasmette non l'hiv