Le analisi della tiroide ma ves

Salve, sono un ragazzo che 2 mesi fà ha avuto un rapporto orale protetto con una persona a rischio hiv,dalla sera in cui ho avuto il rapporto ho accusato una stanchezza che con i giorni sì è alleviata ma ancora oggi la avverto, non ho avuto altri sìntomi ne febbre,ne raffreddori niente di niente solo qualche fastidio alle ascelle ogni tanto, la temperatura stabile tra i 36.7 e 36.9 e non riesco a concentrarmi molto nello studio.Ho fatto le analisi della tiroide ma ves e ths nella norma come anche le urine. posso aver contratto epstein barr o hiv?e volevo chiederle se avessi contratto epstein barr quanto è probabile che abbia contratto anche hiv?sì possono contrarre entranbe nello stesso momento?grazie
[#1]
Dr. Matteo Bassetti Infettivologo 90 1
Gentile utente,
non è possibile dare della percentuali.
Le via di trasmissione di EBV sono fondamentalmente rappresentate dalla saliva, mentre per HIV il contagio avviene attravreso sangue, secrezioni vaginali e sperma.
Valuti lei con qauli materiali è venuto in contatto.
Matteo Bassetti

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
La ringrazio di cuore dottore