Contago hiv da un graffio

Salve
volevo chiedere se è possibile aver contrtato l'HIV da un semplice graffio. Mi son graffiato non so dove, i soliti graffi che uno si procura senza accorgersene, e da quel momento è iniziata una paranoia mentale sul contagio HIV. Premetto che soffro di disturbi ossessivi compulsivi e ansiosi, quindi, come il mio terapeuta ha detto, è certamente anche questo uno dei miei pensieri disfunzionali ansiogeni.
Sono consapevole dell'impossibilità e dell'assurdita della mia richiesta, visto che i miei rapporti sessuali sono sempre protetti e non sono mai stato a contatto con sangue altrui, ma anche il terapeuta, per assecondare la mia compulsione, ha detto che se proprio volevo, di chiedere un consulto per tranquillizzarmi.
Vi ringrazio per avermi assecondato, e vi chuedo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
sono contento che ricopnosca da solo queste sue problematiche, perchè il suo consulto si basa su paure che sono solo un parto della sua mente.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD