Sto con il mio compagno da otto anni, 7 anni fa rimasi incinta e feci il test hiv con esito

Egregi Dottori vorrei richiedere un consulto relativamente ad un dubbio che mi si è insinuato in questi giorni.
Sto con il mio compagno da otto anni, 7 anni fa rimasi incinta e feci il test hiv con esito negatiivo.
Negli anni ho sempre avuto rapporti non protetti perchè assumevo la pillola.
Avendo intrapreso a fine 2008 la difficile ricerca di una nuova gravidanza lO scorso anno, nei mesi di gennaio, luglio e novembre mi sono sottoposta a tre test hiv con esiti negativi all'inizio di ciascuna delle gravidanze.
L'ultimo test negativo risale a novembre dello scorso.
Ora la domanda è: siccome il test è stato fatto sempre e solo a me, nell'eventualità che ci fosse una sieroposità del partener maschile pregressa alla relazione, nell'arco di oltre 7 anni di rapporti non protetti si sarebbe probabilmente determinato un contagio?
Grazie sin d'ora a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ponendo, spero di noi per voi, chge il,suo partner abbia una HIVB positività pregressa, non è matematico che lei si sia contagiata. Ci sono in letteratura, casi in cui il partner si è contagiato dopo oltre 20 anni di rapporti non protetti, per cui..

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD