Sesso orale e aids

Buonasera vorrei porvi una domanda:ho praticato sesso orale con una prostituta anche se non era una di strada, usando il preservativo.Verso la fine del rapporto mi sono accorto che si era rotto ed ho interrotto tutto.
Ma andando in bagno ho notato che lei mi aveva provocato una leggera ferita coi denti quindi vorrei sapere se devo preoccuparmi grazie

[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
A due settimane dal contatto esegua HIV test, lo ripeta a tre mesi. Se non ha nessun tipo di disturbo locale o sistemico basta questo.
Marcello Masala MD
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
se esegue il classico test ELISA per testare la presenza di anticorpi anti HIV la valutazione dovrebbe essere ripetuta anche al 3° e 6° mese . Oggi per la diagnosi precoce vengono spesso utilizzati test combinati ELISA-p24-PCR. Un loro risultato negativo dopo 28 giorni dal supposto contagio ha un'attendibilità superiore al 99% ed è considerato dalla grande maggioranza degli infettivologi già attendibile molto prima (15-20 giorni dopo l'evento a rischio). Tuttavia, in via precauzionale, si consiglia ugualmente ancora il test ELISA , meno costoso, a 3 e 6 mesi.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
segua i consigli del collega Beretta

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com