Leggero dolore al fianco destro della schiena

salve,
ogni tanto avverto un leggero dolore al fianco destro della schiena, xò è molto leggero. Volevo sapere se è il caso di fare una visita o se può dipendere dal fatto k faccio una vita molto priva di riposo, in quanto mi sveglio tutti i giorni alle 03:00 e vado a dormire alle 23:00. Inoltre la mia paura è k sia un sintomo dell'epatite, potete smentire questa mia paura??
Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Chiavaroli Infettivologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 328 15 7
gentile utente,
i dolori del fianco dx sono piu' spesso lombalgie di natura muscolare o piccoli calcoli renali o della colecisti.
Per prima cosa sarebbe indicata un-ecografia addominale per escludere questi ultimi casi.
L'epatite non si manifesta praticamente mai con il dolore ma con nauseo o vomito,inappetenza, stanchezza, colore giallo della cute e degli occhi, feci chiare ed urine scure.

Cordisali saluti

Dr. Roberto Chiavaroli