Trasmissione malattie tramite urine

A causa di una grande distrazione causata da notizie appena giuntemi, in un bagno pubblico misto, dopo aver urinato ho dapprima asciugato la tavoletta bagnata -non da me- del vater con un fazzoletto e con lo stesso mi sono pulita meccanicamente, senza rendermene conto.
Attraverso questo contatto posso aver contratto malattie infettive, veneree? Quali test devo eseguire? Sono molto preoccupata.

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che oltre il conato di vomito non dovrebbe avere rischiato niente. Condivido lo schifo ma mi sento di tranquillizzarla.

saluti

Luigi Mocci MD