Mese,quali stanchezza,leggero innalzamento della temperaturea corporea per un massimo di 36.8 gradi

Salve,dopo vari problemi fisici nell'ultimo mese,quali stanchezza,leggero innalzamento della temperaturea corporea per un massimo di 36.8 gradi e stanchezza agli occhi,e un piccolissimo mal di testa per quasi tutto il giorno,ho deciso di fare il test per la mononucleosi ed Hiv..
Per quanto riguarda l'Hiv ovviamente negativo,mentre per la epstein barr (VCA)(metodo elisa):classe IgG 2.7 pertanto positivo perchè maggiore di 1.2 mentre classe IgM 0.3 quindi negativo perchè minore di 0.8.
Ricercando su internet ho notato pertanto che si tratta di malattia pregressa..ma cosa si intende??quanto tempo fa l'ho avuta???e come mai ho ancora questa sintomatologia?? potrebbe derivare da questa malattia??
premetto che dormo regolarmente 8 ore a notte,non faccio lavori pesanti,non ho mai sofferto di niente.
medicinali non ne prendo...prendo soltanto il multicentrum

ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Si è possibile che ci sia un correlazione con la malattia
perchè la sensazione di stanchezza ed eventuali linfonodi palpbili possono persistere anche dopo mesi dalla fase di acuzie. Quando l'abbia contratta non lo sapremo mai.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica