Lo abbia trasferito alla sigaretta

Gentilissimo dottore,
Un mese ho avuto un incontro con una patner occasionale, nel corso di tale incontro prima l'ho masturbata, poi abbiamo avuto un rapporto vaginale protetto. Circa un ora dopo ho fumato una sigaretta.
Il giorno dopo hanno cominciato ad assalirmi i timori: se con le stesse dita che ho toccato lei (comunque alla fine del rapporto mi sono lavato le mani)ho toccato la sigaretta e se mi fosse rimasto del liquido vaginale sulle dita, è possibile che dalle mie dita lo abbia trasferito alla sigaretta e poi inalato come fumo? il liquido vaginale intendo Con questa modalita potrei essere stato infettato?
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
L'utilizzo corretto del profilattico integro da principio a conclusione del rapporto preserva dall'HIV. Riguardo la masturbazione con la modalità descritta non implica un rischio HIV.
Marcello Masala MD
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Gentile dottore,
la ringrazio molto per sua disponibilità. Ero molto angosciato ma adesso che ho avuto la sua risposta alla mia domanda, sono molto sereno. La saluto e la ringraziozio nuovamente.
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Gentile dottore Masala,
Le scrivo dinuovo chiedendole di chiarirmi un ultimo dubbio riguardo al rapporto che avevo avuto circa 7 mesi fa, di cui le avevo già parlato: supponiamo che in seguito alla masturbazione da me effettuata mi sia rimasto qualche residuo di liquido vaginale sulle dita, e poi in un secondo momento con quelle stesse dita abba toccato la sigaretta, e che per questo dei residui di liquido vaginale siano venuti a contatto con la mia saliva e/o bocca. con questa modalità potrei essere stato infettato.

La Ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità.

[#4]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente le ho già risposto.
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
si lo so, ma porti pazieza ho bisogno di una sua conferma per essere tranqullo; dunque lei mi assicura che con la modalità da me descritto nell'ultimo messaggio che le ho inviato non posso aver contratto nessuna malattia sessualmente trasmessibile?

Grazie per la pazienza!
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
le spiego il perchè ti tante timori dalle mie conoscenze mi risulta che le MST si possono prendere se dei fluidi come sperma o liquido seminale vengono a contatto con la bocca.
[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Gentile dottore,
Mi rendo conto di essere stato un po ripetitivo la prego di voler accettare le mie scuse.

saluti