..percing test hiv..

..Salve io l'anno scorso ho fatto il percing all'ombelico che io sappia era tutto disinfettato con ago nuovo, ma non ricordo bene visto che è passato un anno, ma mia cugina dice che lei se lo ricorda..Comunque io a febbraio feci un test hiv risultato negativo il percing l'ho fatto a ottobre..Quindi con una distanza di più di tre mesi per precisione 120 giorni..Pensa sia attendibile o devo ripeterne altri..?..Posso stare tranquilla..?
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Stia serena , il test HIV negativo a 120 giorni è definitivo. Se tuttavia considera poco attendibile il luogo dove ha eseguito tale pratica, deve fare anche markers per epatite B e C.
Marcello Masala MD
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
..Sicuro al 100 per cento che non rischio niente visto che ho fatto il test e non devo rifarne altri per certezza per hiv..?..Conferma per rendermi più sicura..Comunque per l'epatite ho fatto l'antiepatite b alle medie..Non sono coperta ancora visto che ho solo 20 anni..?..In cosa consiste l'epatite c..Grazie mille per la risposta e l'ascolto..
[#3]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Per l'HIV può stare serena. Esegua i markers per l'epatite B e C. Il vaccino per la B può averle dato un basso titolo anticorpale,e quindi non essere protettivo, facendo i markers verifica anche questo. L'epatite C è un'epatite virale a trasmissione parenterale.
Marcello Masala MD
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
..Ho fatto diversi esami del sangue per pillola risultati nella norma..Sono rilevanti..?..Se avessi avuto l'epatite non sarebbero diversi rispetto alla norma..?..Grazie per l'escolto..
[#5]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Le transaminasi si alterano nell'epatite acuta, ma non sono comunque diagnostiche, quindi esegua markers.
Marcelloi Masala MD
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
..Beh almeno se c'è non è in fase acuta giusto..?..Grazie mille..
[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
..Mi scusi mi potrebbere dare maggiori chiarimenti..?
[#8]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Vi sono fasi dell'incubazione delle epatiti in cui gli enzimi epatici sono normali, perciò le transaminasi non si usano per la diagnosi di epatite.
Marcello Masala MD
[#9]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
..Buongiorno volevo dirle che ho fatto i test e per l'epatite c è risultato negativo..Però non capisco che cosa vuol dire anti-HBS/titolo =53..Tenendo conto che sono stata vaccinata contro l'epatite b..
[#10]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Significa che è vaccinata per l'eepatite B e che ha un basso titolo anticorpale per la stessa.