Il famoso test hiv insieme

Premetto che sono dieci anni che non ho rapporti sessuali. Sono in salute e mi sento bene. Un anno fa ho fatto le analisi generale e tutti i valori erano nella norma.
Ora però ho deciso di fare il famoso test hiv insieme a altri test per malattie infettive.
L'ho fatto giovedì e ora aspetto la risposta. Ho molta paura, perchè leggendo su internet ho letto i sintomi dell'Hiv. E allora ho pensato a quando avevo circa 22 anni e frequentavo un ragazzo piu grande di me: ho avuto per una giornata tipo frebbe e stavo male e i muscoli delle gambe erano deboli. Il tutto mi è ppassato dopo circa due giorni. E poi ho ripensato a quando avevo 26 anni che all'improvviso mi è venuta un'infiammazione alla gola e non riuscivo a declutire. Sono andata al Pronto soccorso e mi hanno fatto un tampone. Non mi hanno detto ccosa fosse ma mi hanno prescritto AVOCIN intramuscolo per circa 10 gg. di terapia. Potrebbe essere stata una candidosi orale da hiv? Ora ho 35 anni e sto aspettando con impazienza la risposta del test! Ho mille paure.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Deve solo apettare la risposta al test ma gli episodi riferiti non hanno specificità diretta con HIV; aspetti con tranquillità le risposte

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta. Dovrò aspettare fino a giovedì max venerdì per l'esito.
Come mai dice che gli episodi non hanno specificità. Era secondo lei una candidosi orale quella curata con avocin? Dopo averla curata con avocin non si è piu ripresentata.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Perchè la fase di incubazione in caso di HIV spesso decorre asintomatica o con sintomatologia di tipo similinfluenzale e, comunque, non si presenta dopo 10 anni e più da un rapporto sospetto