Aids e hiv

Salve a tutti , vi scrivo poichè da un paio di giorni sto avendo dei problemi. Allora prima di tutto voglio raccontarvi che il 28 dicembre ho avuto un'esperienza sessuale con un ragazzo , abbiamo fatto sesso orale però lui non ha eiaculato nella mia bocca. Premetto però che circa un'oretta prima del nostro incontro ho avuto una piccola perdita di sangue alle gengive. Comunque, a distanza di 9 settimane, mi son preoccupata poichè sabato mattina mi son svegliata con un senso di formicolio alle mani ed ai piedi. Poi ieri invece ho avuto mal di gola e stamattina diarrea e mal di stomaco. La dottoressa mi ha detto che potrebbe essere una carenza di vitamina B e mi ha prescritto del magnesio e del be-total. Ora volevo chiedervi è possibile che abbia contratto il virus nonostante non mi abbia eiaculato in bocca ? Io ho avuto quella piccola perdita di sangue alle gengive ma come ho detto circa un'oretta prima del nostro incontro , è possibile che mi abbia infettato il liquido pre eiaculatorio? Aspetto una risposta perchè son davvero preoccupata , grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

dia retta alla sua dottoressa!

Da quello che ci racconta non ci sono elementi per essere preoccupati.

Risenta comunque ora sempre il suo medico di riferimento, anche a lui racconti le vicende a noi narrate, se lo riterrà opportuno le indicherà le eventuali valutazioni mirate da fare.

Cordiali saluti

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/