Hiv con fazzoletto

Chiedo consulto poiché oggi è successa una cosa apparentemente banale ma che mi preoccupa. Essendo io allergico con la primavera si sono manifestati i segni dell' allergia, e mi ha iniziato improvvisamente a buttare sangue dal naso. Essendo momentaneamente sprovvisto di fazzoletto un mio compagno mi ha prestato il suo usato, ovviamente mi sono pulito il sangue dentro il naso con la parte pulita. Non è che per caso sono venuto a contatto con le sue mucose nasali e rischio di prendere qualche malattia come hiv o epatiti?? rispondetemi cortesemente.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
a parte la possibile sensazione spiacevole di utilizzare un fazzoletto utilizzato in precedenza da un estraneo, direi che rischi non c ne sono

Saluti

Luigi Mocci MD