Quanto rischio di aver contratto l' hiv

Buongiorno, ho 36 anni vi ringrazio giá da ora per il supporto che mi darete.
Forse saró un pó prolisso ma preserisci essere preciso. prememetto di non essere mai stato ipocondriado ma sto passando dei giorni di inferno.
Il 4 luglio ho avuto in rapporto a rischio perchê si é rotto il preservativo e sul momento non ci ho dato troppo peso. anche se la sera stessa ho accusato un prurito fastidioso al pube poi nei giorni sono apparsi sue brufoletti doloranti uno sono riuscito a premerlo e mi è sembrato un pelo incornito l' altro è ancora li e non ha punte bianche si.presenta come una piccola pallina sotto pelle. dopo circa una settimana poi sono apparse 5 o 6 macchioline di 3 millimetri che in questi giorni si sono leggermemte gonfiate e presentano un ombelicatura al centro ( su internet jo visto le foto del mollusco contaggioso ma le mie sembrano molto più piccole) ieri sera grattandomi senza volere ne ho tolta una e in proporzionei alle dimensioni mi.pare sia uscito troppo sangue. 3 o 4 giorni fa ho cominciato a sentirmi molto stanco e intontito e quindi ho iniziato a controllare la pressione in farmacia che é risultata un pó alta la minina per 3 o 4 misurazioni, intorno ai 95-100. Viaggiando in rete per cercare qualche risposta mi è incominciato aa venire il dubbio atroce, siccome non sono più tanto lucido non so se sono arrivati prima i sintomi o prima la lettura di.internet. In pratica ho dolore ad una gengiva che è gonfia e (li peró c'è una carie da curare da un pó) ieri sera mi é apparso un taglietto in bocca cje oggi è sparito, ho un rash cutaneo di un paio di centimentri che brucia leggermente solo se lo tocco. due i tre bollicine sul torace che pruciano un pò e prudono. ho pruriti diffusi ma in particolare agli arti ( questo fastidio mi capitâ peró spesso da anni) dolori articolari oggi abbastanza lievi, sudori freddi. Fino a ieri ho avuto una forse sensazione di intontimento con le orecchie che fischiavano frusciavano, mi bruciano gli occhio. Ieri alla fine sono andato a fare il prelievo per il test che sará pronto venerdi prossimo. Ma sto davvero in ansia e quindi oggi sono andato a pronto soccorso e il medico mi ha detto di aspettare peró mo ha fatto delle analisi di laboratorioe mi ha sommonistrato alpprazolam 15 gg va un pó meglio con l'ansia ma il chiodo è sempre li
eucociti 9,27 (4,50-11.00) eritrociti 5,70 (4,50-6,10) emoglobina 16,4 (14,0-18,0) ematocrito 45,9 (40.0-50,0) volume corp med 80,5 (80.0 99,0) emoglo corp med 28,0(27,0-33,0) concer med Hb 35,7(31,5-36,0) rdw 12,8(11,4-16;5) piastrine 226 (130-400) vol piastr med 10.o (7,5-12,8) glucosio 105 azotemia 33 (17-48) creatinina 0.86(0,72-1,18) alt(gpt) 36(1-45) birilubilina tot 0,5(0,3-1,2) amilasi 49(0-120) calcio serico 10,5(8,8-10,6) sodio serico 138(136-146) potassio serico 4,1(3,4-5,1) prot c reattiva inf 0.10 (0.00-0,50) pressione 168/100 70 battiti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una brutta ansia, davvero.

Cerchi di arginare subito questo fenomeno, recandosi a visita venereologica con lo specialista che potrà visitarla e prescriverle esami di ultima generazione (in base al suo caso) già sensibili dopo questo lasso di tempo.

Passera tutto!

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dottore,
Ma i risultati delle anaisi come le sembrano?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dottore,
Ma i risultati delle anaisi come le sembrano?
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ho un paio di domande, sperando che mi possa rispondere.
Ho letto che anche se i sintomi non arrivano a tutti ma che sei poi arrivano durano 15 giorni. questo quinsi significa che se durano molto meno ho qualche possibiltâ in più che sono sano????
Mi puó consigliare qualche farmaco da banco che mi faccia stare un pó più tranquillo in attesa di venerdi???
Grazie, buona serata!!

[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No non posso consigliare nulla da qui: deve recarsi dal suo medico di famiglia.
Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Lei mi saprebbe dire a che punto è la sperimentazione della peotwina TAT?
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ho letto riguardo un prtocollo terapeutico da intraprendere in caso di possibile infezione e contatto ma entro quqnto tempo puó avere un qualche effetto?

Ho la gola arrossata .......
Sto per impazzire.......
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Perchè nessuno mi risponde piú????
Mi sono venute delle macchié bianche infondo alla gola dietro quell'affare appeso al centro ho.la sensazione di un nodo in gola ma non mi fa fa male e riesco e deglutire....è possibile che da sabato che non fumo più e ho queste sensazioni?????
Vi prego ditemi qualcosa.....
Grazie
[#9]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Test a 40 giorni
ac. anti-Hiv 1 o 2/ ag p24 (met clia). negativo
ac.anti- treponema p ( met clia) negativo