Malattie sessualmente trasmissibili

Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni, ho conosciuto una ragazza che si prostituisce purtroppo, l'ho baciata diverse volte sulle guance (e solo sulle guance) mentre lei me ne ha dato uno solo sulla mia e le ho anche accarezzato il viso, poi l'ho lasciata andare. stanotte, mentre dormivo, ho avuto palpitazione o tachicardia(non so come si dice, io ogni tanto però ne soffro forse perché sono ansioso), e mi sono svegliato ma c'è da premettere che in strada, dove ci siamo incontrati, faceva molto freddo e siamo rimasti lì per mezz'ora(sarà dovuto a questo? forse mi sono un po' raffreddato infatti ho bruciore alla gola?) non c'è stato nulla di più e soprattutto non avrò più nulla a che fare con lei. infine quando ho avuto dei dubbi le ho chiesto se faceva almeno dei controlli e lei mi ha detto ogni tre mesi, ma non sapevo se mentisse, li per li mi sono tranquillizzato ma poi ...no
Adesso il mio dubbio è se con questo tipo di contatti sia stato possibile un contagio di qualche MTS. sono molto in ansia. La ringrazio e chiedo scusa in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Da ciò che descrive mi pare impossibile qualsiasi rischio HIV o altre serie malattie sessualmente trasmissibili.
Cerchi di tranquillizzarsi
Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it