Il test hiv io l'ho fatto subito dopo e poi fine agosto ,e l'ultimo fine settembre in data de 26

gentile dottore,
in data di 3 luglio ,mi sono punta con una forbicina sul posto di lavoro(un hospice per malati terminali hiv).La punta della forbicina a penetrato il mio doppio guanto che indossavo.,pero ,dal mio dittò ,anche spremendo non e uscito il sangue.La forbicina non presentava trace di sangue ,e io mi sono punta prima di utilizzarla.Il test hiv io l'ho fatto subito dopo e poi fine agosto ,e l'ultimo fine settembre in data de 26 presso MTS ospedale con risultato negativo con un test clia(non lo so se il test era di terza o quarta generazione).posso considerare ultimo come test definitivo ,ho devo eseguire altri? sono angosciata perchè da due settimane ho un bruciore al tutto cavo orale ,e più ci penso ,più mi brucia e cominciato a pensare che può essere un sintomo hiv. Cosa mi consiglia ?grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci scrive e i test negativi riferiti dovrebbero tranquillizzarla.

L'ultima parola comunque la lasci al suo medico di riferimento e al suo infettivologo.

Cordiali saluti

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/