Rischio hiv rapporto orale

Gentili dottori buongiorno,
Sono un ragazzo di 28 anni.
Spero possiate darmi ausilio in un dubbio che da pochi giorni mi attanaglia.
Negli ultimi 2 anni ho avuto 3 rapporti orali non protetti con prostitute.
Ho subito quindi la famosa fellatio fatta dalla ragazza a me.
L'ultimo 3 mesi fa.
Ora spaventassimo da ciò che ho letto sull'Hiv mi sono dato alla vita casta e non accadrà mai più .
Non ho avuto sintomi di conversione quali rush cutaneo, febbri o etc..
Sono comunque molto spaventato in quanto ho incontrato per caso la prima delle prostitute conosciuta 18 mesi fa e con cui ebbi questo rapporto, in condizioni pessime su un autobus.. Mani gonfie, straparlava.. Come se fosse drogatissima..
18 mesi fa non era così o non ci sarei mai andato, però mi ha spaventato tanto questa cosa!
Posso aver contratto il virus con questo tipo di rapporto?
Posso averlo contratto senza sintomi?

Vi prego di rispondermi..

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il rischio di MST per questo. Tipo di rapporti esiste ed è significativo. L'HIV e' l'ultima delle possibilità ma con percentuali non pari allo zero. Le consiglio di chiarirsi con lo specialista delle MST quale il venereologo.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle