Labbro inferiore

Buongiorno,
volevo chiedere delle informazioni riguardo a ipertrofia del muscolo orbicolare della bocca.
Ho dei rigonfiamenti sotto il labbro inferiore della bocca verso i lati.
cosa vuol dire e quali sono le possibili cure o soluzioni.

ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, per dirle esattamente cosa sia è indispensabile una visita.
Se realmente si tratta di una ipertrofia del muscolo orbicolare può essere utile un trattamento mirato con la tossina botulinica.
Provi a parlarne con uno specialista della sua zona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la gentile risposta, una fotografia del labbro potrebbe essere d aiuto per capire se si potrebbe trattare di ipertrofia orbicolare?
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
non penso, in ogni caso (come da linee guida del sito) non possiamo esperimere giudizi su foto o altri file inviati.
cordiali saluti