Rischio di contagio hiv

salve vorrei chiedere dei chiarimenti :
i primi di settembre ho avuto un rapporto orale con eiaculazione in bocca
mentre a metà novembre un altro rapporto orale con un altro partner senza eiaculazione
a fine gennaio ho fatto diversi esami compreso HIV in quanto sn rimasta incinta ed erano negativi per cui mi chiedo posso stare tranquilla per l esito oppure fatti troppo presto?
per quello di settembre erano quasi 5 mesi mentre per quello di novembre due mesi e mezzo
grazie saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente per l'ultimo rapporto a rischio (sebbene le percentuali di trasmissione del virus HIV siano comunque molto basse) non siamo ancora coperti: è necessario riprodurne uno a sei mesi oppure scegliere facendosi guidare dal venereologo dei test di ultima generazione di tipo anticorpale cari saluti e per ulteriori info può leggere nel sito www.hivaids.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
dottore
il rapporto ha rischio l ho avuto il 13/11 mentre il test hiv con METODO ECLIA e test VDRL E TPHA li ho fatti esattamente il 23/01/13 tutti con esito negativo.
metodo eclia non è un test di ultima generazione?