Sieropositività

Gentili dottori,
Circa tre mesi fa ho avuto un rapporto non protetto. Pochi giorni ho fatto le normali analisi del sangue e sono uscite tutte buone tranne i globuli bianchi un po' alti (13.1). La formula leucocitaria è tutta nella norma. La mia paura è quella di aver contratto l'HIV. Lo so che per scongiurare il tutto dovrei sottopormi ad un test ma da quello detto finora c'è da preoccuparsi. Intendo con questo valori dell'emocromo?
Sono molto preoccupato. Non ho sintomi particolari tranne una frequente orticaria di cui soffro da anni.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' impossibile purtroppo stabilire nulla di concreto da ciò che ci scrive.
cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Si mi scuso per la genericità del mix.
Più di tre mesi fa ho avuto un rapporto vaginale con una donna che non conosco con eiaculazione.
La settimana scorsa ho fatto le solite analisi di routine e dall'emocromo l'unico valore sballato sono i globuli bianchi con il valore indicato in precedenza. La formula leucocitaria è nella norma.
Mi sono reso conto di aver fatto una stupidaggine ed ora la mia paura è l'HIV.
Non ho sintomi particolari tranne l'orticaria ma di cui soffro da tempo addietro
Chiedevo se tali valori dei globuli bianchi possano essere determinati da questo e se dovevo fare il test.
La ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti