Ferita cutanea si può contrarre il virus

salve Ieri sera in situazione particolare ho messo il mio dito medio nella vagina di una persona fortemente a rischio , nell'estrarre il dito mi sono accorto che il dito era quello che il gg prima mi ero tirato una pellicina (vizio di mozzicarsi le unghie )provocando la fuoriuscita del un filino di sangue . ieri preso dal panico appena sono tornato a casa mi sono disinfettato il dito e ho esercitato una pressione per vedere se la ferita potesse sanguinare , ma non usciva nullla .
ci sono possibilita che io abbia contrtto il virus, se vuole le mando una foto per vedere lo stato della cute
Grazie per il supporto che fornite alle persone , stanotte non sono riuscito a dormire
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
L'episodio descritto sarebbe a rischio solo in caso di ferita sanguinante, quindi stia sereno.