Presunta candidosi Hiv..?

Buongiorno,ho bisogno di un vostro consulto.
Ho avuto un rapporto con una prostituta transessuale,anale protetto,orale attivo e passivo no senza eiaculazione.
Ultimamente mi è comparsa sulla lingua una patina bianca,sapore amaro e qualche bollicina rossa sul fondo vicino alla gola,ho bruciore e sensazione di vuoto nello stomaco.
La patina non è rimovibile.
Ho un'alimentazione scorretta,bevo pochissima acqua,molti caffè,sono stressato e sono fumatore.
Quindi chiedo,è collegato al rapporto orale non protetto oppure a tutto il resto?

Grazie
Hake
[#1]
Attivo dal 2014 al 2015
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile ragazzo,

in attesa che i Colleghi medici rispondono alle sue domande, provo a farla riflettere sul fatto che l'alimentazione deve essere equilibrata; il caffè e fumo eliminati e così lo stress !

Come si combatte lo stress? Cercando di viversi con un regolare equilibrio psicofisico!

Se "invade" l'ansia, invece, bisogna darle la meritevole attenzione e confrontarsi con uno Psicoterapeuta, per una diagnosi accurata

Un caro,saluto.