Malattia sessualmente trasmissibili

salve ,circa 1 settimana fa' ho avuto un rapporto protetto,a fine rapporto pero' mi sono accorto che il serbatoio del profilattico era appeso( 1 po' effetto calzino per capirci) e l'anello del profilattico era andato 1 po' più giù di dove era posizionato all'inizio del rapporto (ho pensato che era di taglia grande il profilattico) ,a distanza di 1 settimana da questo rapporto ho mal di gola 1 po' di muco e ogni tanto difficolta' a deglutire quando bevo che dite valutando la situazione del rapporto e i sintomi posso aver preso l'hiv secondo voi e necessario sottopormi al test o il rapporto e' stato protetto lo stesso anche se il preservativo si e' spostato ???
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

mi sembra che lei sia finito in un vortice di ansie e paure poco controllabili, soprattutto da questa postazione.

Se dubbi su dove era il suo preservativo permangono, approfitti di queste paure per sentire o risentire in diretta il suo medico di fiducia e con lui decidere cosa fare.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
grazie della risposta innanzitutto , lasciamo da parte le paure e le ansie di qui lei ha parlato ,il rapporto come l'ho descritto le e' sembrato protetto oppure no ??
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dalla descrizione un pò confusa, da lei fatta, sostanzialmente le direi comunque di sì!

Consiglio finale: sentire o risentire in diretta il suo medico di fiducia e con lui decidere cosa fare.

Un cordiale saluto