Mia sorella di anni 43 ha effettuato delle analisi del sangue da cui è risultato

Buonasera e grazie per la cortese attenzione.mia sorella di anni 43 ha effettuato delle analisi del sangue da cui è risultato:
GLOBULI BIANCHI 14.0
GLOBULI ROSSI 3.58
EMOGLOBINA 11.1
EMATOCRITO 35.6
VOLUME GLOB. MEDIO 99.4
CONECNTR.EMOGL.MEDIA 31.1
CONTEN.MEDIO EMOGL. 31.3
RDW 14.3
PIASTRINE 391
FORMULA LEUCOCITARIA %
NEUTROFILI 72.4
LINFOCITI 14.9
MONICITI 9.1
EOSINOFILI 3.1
BASOFILI 0.5
FORMULA LEUCOCITARIA N. ASS.
NEUTROFILI 10.1
LINFOCITI 2.1
MONICITI 1.3
EOSINOFILI 0.4
BASOFILI 0.1
PCR 45
VES 39

Sono almeno 2 ani che ha questi esami un po sballati,ha efetuato visite infettivologiche e ematologiche ma niente.non sanno dire da cosa dipende.potete aiutarmi?grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del problema di sua sorella, se di problema si tratta e dare quindi una indicazione su quali altri passi successivi fare a livello diagnostico.

Bisogna, a questo punto, consultare o riconsultare in diretta, in primis, il vostro medico di famiglia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la cortese risposta,il medico di famiglia è perplesso perché ci ha indicato lui di fare le visite specialistiche ma non è risultato niente. questi valori possono comunque riferirsi a malattie serie?grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se dalle visite specialistiche ma non è risultato niente... a lei le conclusioni finali.

Ancora un cordiale saluto