Il virus hiv, da un'asciugamano solo risciaquato,

buongiorno,
sarò breve, è possibile contrarre il virus hiv, da un'asciugamano solo risciaquato, (dubbio che ho avuto l'altro giorno, dopo un "massagio") quando la ragazza mi ha pulito dall'olio e dallo sperma.
ora mi viene da pensare che magari ha usato lo stesso asciugamano di un'altro cliente. potete darmi una risposta?
grazie mille.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
no non si può!!
Sia sereno.
Cordialità.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore, mi ha rasserenato.

saluti!