Valore proteina c reattiva

Buongiorno sono una ragazza di 34 anni alla 22 esima settiamana di gravidanza. Ieri ho effettuato delle analisi che comprendevano anche i risultati della proteina c reattiva. Il risultato ottenuto e' stato di 0,7 mg mentre il range di riferimento del laboratorio e' i 0,1-0,5. Il valore non e'accompagnato da alcuna variazione degli altri esami ,quindi emocromo ok,formula leucocitaria ok.solo gli esami delle urine hanno un valore di leucociti pari a 75,ma non viene riportato il range di riferimento . Io so che la proteina c reattiva si riscontra in stati infiammatori o infettivi la mia domanda e' se allla luce di un risultato non accompagnato da altre alterazioni un valore di 0.7 risulta comunque nella norma o e' indice di qualche anomalia seppur non accompagnato da altre alterazioni
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
E' un valore poco al di sopra del range di normalità e non riveste alcun significato clinico soprattutto se nel contesto generale tutti gli altri esami sono nella norma. Può stare tranquilla.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla