Il rapporto anche dopo 1/2 mesi non ho avuto nessun sintomo

Salve a tutti,
Nel novembre 2015 feci sesso orale non protetto,ovvero un cunningilus,tutto questo successe due settimane prima che lei aveva il ciclo,lo so che è passato molto tempo,ma fino ad ora non ho accusato nessun sintomo da infezione per HIV, cioè ad esempio(linfonodi ingrossati,bronchite,mal di gola,manifestazioni cutanee,ecc...)solo un pò di febbre ma che mi portò solo mal di testa forti in aprile 2016,non sono solito a praticare sesso orale però purtroppo in quel momento capitò( e non doveva capitare),è stata la prima volta che ho fatto una pratica sessuale del genere(neanche in passato mai fatta perchè non ero molto attratto),dopo il rapporto anche dopo 1/2 mesi non ho avuto nessun sintomo di HIV(nemmeno febbre caratteristica della stagione invernale).
Volevo sapere solo se sono a rischio HIV?
Vi ringrazio per la disponibilità e la collaborazione.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si è a rischio.
Deve fare il test a 30 giorni di 4ta generazione p 24 e ripeterlo a 90 gg per una risposta definitiva (linee guida ISS/WHO)
A 60 gg VDRL E TPHA per la lue.
Saluti,