I laboratori privati utilizzino ad oggi test hiv

Buona sera...sono qui per chiedere se è possibile che i laboratori privati utilizzino ad oggi test hiv di prima generazione...l'ultimo test io l'ho fatto a 8mesi dall'ultimo rapporto a rischio e sono un po' preoccupato perché se fosse di prima generazione ho letto che il periodo finestra e 12mesi...grazie in anticipo
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile utente,
lei continua a postare domande, sempre le stesse, e dunque avrà sempre le stesse risposte.
Lei è affetto da D.O.C. e non le serve l'Infettivologo ma lo Psichiatra, e questo è già stato detto in un consulto precedente.
Non attenda oltre perchè lei non è HIV sieropositivo ma rischia veramente di compromettere la sua salute mentale, il che è anche peggio.
Il prossimo consulto uguale lo posti altrove: io in questa Area glielo respigerò

Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
il suo consiglio l'avevo seguito..sono andato da uno psicologo che comunque ha escluso in maniera categorica il DOC.ma comunque tutto nasce dal fatto che non è colpa mia se pultroppo in Italia è difficile che le cose vengano fatte a norma da tutti..io semplicemente cerco solo di raccogliere più informazioni possibili e la mia era solo una semplice domanda rivolta a Lei che mi sembra un medico competente per mettere la parola fine..
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Beh, in Italia non siamo nel Burundy!
Quindi uno che pensa che esistendo i test di quarta generazione, preceduti da quelli di I -II - III generazione, sia cascato in un laboratorio che ha ancora test di I generazione, forse farebbe bene a cambiare Psichiatra. Non Laboratorio. A prescindere dal fatto che il test usato lo conosce solo il laboratorio: ci ritorni e se lo faccia dire.
Io non ho la sfera di cristallo per dirle che test le hanno fatto.

Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Pultroppo non posso fare nomi ma le assicuro che la sua competenza è tutt'altro che scarsa..comunque la chiudo qui...grazie comunque per aver risposto alla mia richiesta di consulto
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ecco la chiuda qui.
Così fa più bella figura.
E i nomi li faccia: farà pubblicità allo Specialista.