Temperatura corporea

Buonasera egregi dottori è gia da qualche mese che ho la febbre a 37.1 e 37.2 il mio medico di base mi ha detto di scrivere per dieci giorni la mia temperatura sia di primo pomeriggio che la sera io ce l'ho alle tre e alle otto di sera ogni giorno,vado avanti cosi da tre mesi circa se non di più cosa potrebbe essere? le cause? il mio medico di base voleva vedere se c'era un infezione,ma infezione di che tipo puo dare questa sintomatologia?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
piuttosto che fare diari della temperatura, che non servono a niente, perchè i valori che riporta non possono essere considerati "febbre", chieda al suo medico di prescriverle una routine ematochimica completa degli indici di infiammazione o di flogosi, li chiami come vuole.
Se risultassero normali lasci stare il termometro e viva la sua vita: se non c'è la necessità a 17 anni stare con un termometro sotto il braccio è pericoloso per il suo equilibrio psichico e a chi le ha consigliato il diario della temperatura lei consigli un diario delle proprie memorie: ho la sensazione che il suo medico sia uno scrittore mancato. Peccato!
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
ho fatto un emocromo in regime di preospedalizzazione ma non so i risultati perché li tengono loro per il resto spero solo che me li consiglia lui gli esami che mi ha detto perché non vorrei passare avanti..
grazie mille per la risposta