Un prurito nella zona interessata dall'herpes non presento altri sintomi

Buongiorno
Ho contratto l'herpes zoster circa una settimana fa, sono 4 giorni che ho iniziato la terapia antivirale con valaciclovir. Devo dire che ora a parte un prurito nella zona interessata dall'herpes non presento altri sintomi. Le bolle stanno seccando. Volevo sapere se posso iniziare l'attività sportiva in questi giorni o devo aspettare la fine della terapia antivirale.
Grazie anticipatamente

Cordiali saluti
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
aspetti almeno 10 gg dall'esordio prima di riprendere l'attività sportiva.
Buona guarigione.
Dott. Caldarola.