Per favore rispondete

gentili dottori ho gia richiesto il vostro parere per favore rispondetemi..
ho avuto un rapporto protetto con una prostituta,nel uscire dalla vagina ho notato sangua sul presevativo,nel riporlo nel fazzoletto ho avuto paura di aver toccato il sangue con il pene o di toccare la parte esterna del presevativo...rischio hiv??ho effettuato un testa elfa a 47 giorni (negativo)devo ripeterlo a 100 e 180 giorni???per favore ho molta paure non dormo piu
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Deve ripeterlo a 100 giorni, ma le modalità del fatto sono a basso rischio

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE PER LA RISPOSTA,LE VOLEVO SOLO CHIEDERE COME SECONDO LEI POTREI CONTRARRE IL VIRUS IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE,LEGGENDO MOLTI POST HO SEMPRE LETTO DI FERITE SANGUINANTI O COME SPESSO CAPITA DI RAPPORTI NON PROTETTI..LO CHIEDO PERCHè COSI SEMBRA CHE ANCHE CON DELLA SEMPLICE MASTURBAZIONE POTREMMO ESSERE A RISCHIO HIV(CIOè SE MASTURBO UNA RAGAZZA E MI TOCCO IL PENE PRENDO L'HIV?)
GRAZIE E SCUSI IL DISTURBO
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi le ho già detto che il rischio nel suo caso è pressochè inesistente. La invito a leggere le modalità di trasmissione:

https://www.medicitalia.it/minforma/malattie-infettive/