Dubbio

Buongiorno dottore Io lo chiamavo per un dubbio io ho circa 10 anni fa in un incidente o soccorso dei feriti mentre soccorreva questi feriti mi sono tagliato con delle lamiere sporca di sangue dopo alcuni giorni circa 10 ho avuto della febbre fortissima e mal di testa mi hanno ricoverato in ospedale perché la febbre non passava e dopo circa sette 8 giorni con degli antibiotici sono guarito Mi hanno detto che probabilmente avevo preso un virus nell'aria Ora io per paura di un infezione da HIV epatiti ho fatto almeno una ventina di testi nell'arco di 10 anni HIV HCV HPV ora il mio dubbio era Siccome ho letto che nella fase finale della malattia HIV conclamato si può risultare falsi negativi Vorrei sapere se nel mio caso sono 10 anni che io sono un falso negativo Questa è la mia domanda forse un po' ignorante la scuso anticipatamente Mi scuso e se comunque si può essere in malattia conclamata senza accorgersi per 10 anni Mi scuso ancora grazie della sua cortesia
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se lei da dieci anni fosse un caso conclamato, cioè avesse l'AIDS, sarebbe nel Guiness dei primati!
O più verosimilmente al 2 novembre riceverebbe l'omaggio floreale di parenti e amici al cimitero.
Non è possibile essere in fase conclamata per 10 anni e il suo discorso sulla falsa positività è destituito di ogni fondamento.
Inoltre avendo fatto una VENTINA di test per HIV - HBV - HCV nell'arco di 10 anni lei non è HIV sieropositivo. Nel modo più assoluto.
Se ne faccia una ragione e si tranquillizzi.
Un caro saluto,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Lei a ragione e che io delle volte ho il terrore di queste malattie e trovò sempre qualcosa per avere dei dubbi che mi fanno impazzire come il discorso che mi sono convinto di essere un falso negativo la ringraziò di cuore
[#3]
dopo
Utente
Grazie dott. Lei a ragione e che io delle volte ho il terrore di queste malattie e trovò sempre qualcosa per avere dei dubbi che mi fanno impazzire come il discorso che mi sono convinto di essere un falso negativo la ringraziò di cuore comunque forse a sbagliato a scrivere io dicevo falso negativo no falso positivo buona giornata
[#4]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si un errore di scrittura, un lapsus calami: legga pure FALSO NEGATIVO.
In sostanza NON E' POSSIBILE che lei risulti negativo falsamente.
Nel modo più assoluto.
Lei è sano, passi un buon week end e si diverta.
Un caro saluto,
Dott. Caldarola.
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi dott. Non volevo difenderla assolutamente e sempre la mia solita paura le auguro una buona giornata e stato gentilissimo grazie di cuore
[#6]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Lo so che non voleva offendermi.
Un caro saluto,