Una ragazza che mi ha lasciato finire la sua

Ieri pomeriggio ho avuto un comportamento a rischio chiedendo uma sigaretta a una ragazza che mi ha lasciato finire la sua...ora la mia paura e che la sigaretta era soorcs di rosso e non riccordo se era rossetto o sangue prima di metterla in bocca lo passata con la mano ma ora mi e assalito il panico...posso aver corso quqlche rischio? Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se la sigaretta era sporca di rossetto, evenienza assai probabile, non corre rischio alcuno.
Se fosse stata sporca di sangue e le sue labbra erano integre non corre rischio ugualmente.
Francamente che la sua amica perdesse tanto sangue da macchiare il filtro mi pare davvero inverosimile.
Stia tranquillo.
Saluti cordiali,
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Si le labbra erano integreapparte una piccola taglio lato sinistro inferiore non sanguinante ho corso qualche rischio?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
No, stia pure tranquillo.
Un cordiale saluto e una serena notte.
Caldarola