Screening generale, ho eseguito anche il test hiv

Gen.mi,
Facendo uno screening generale, ho eseguito anche il test HIV : Ab anti HIV1-2, test immunoenzimatico di 4 generazione.

Risultato 0.26 e interpretato come negativo, visto che da dicitura è da considerare negativo per valori < di 0.90 ( CMIA).

Mi chiedo, da profana, cosa significhi questo valore e nello specifico il mio indice 0.26. Se è negativo non dovrebbe essere zero?

Grazie in anticipo per il chiarimento

[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Lei ha un test assolutamente negativo.
In quanto al valore che lei menziona, le posto il link di un consulto di oggi che aveva lo stesso quesito.
https://www.medicitalia.it/consulti/malattie-infettive/591356-un-test-hiv-effettuato-un-mese.html
E' sempre bene effettuare una ricerca all'interno del Sito prima di postare il consulto.
Ad ogni modo sia serena e festeggi anche lei.
Cordialità.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Mi scuso per la ripetizione in effetti.
Grazie mille del chiarimento.