Odore zone intime

Buongiorno dottori,
da circa 6 mesi soffro di un problema piuttosto fastidioso, un persistente odore nelle parti intime.
Tutto è cominciato con una candida diagnosticata alla mia partner, la sua ginecologa le prescrive del fluconazolo 2 compresse a settimana per un mese, consigliandole che facessi la stessa cura. La cura su di lei aveva portato dei miglioramenti apprezzabili su di me un po meno, decido così a distanza di un paio di mesi di andare da un dermatologo che mi dice che non ho alcun sintomo della candida e mi prescrive un sapone con il quale mi lavo regolarmente ma il problema rimane. Non ho perdite di alcun tipo, ma anche facendo la doccia di mattina, nel primo pomeriggio quando vado in bagno sento già l' odore, tra l'altro, l'odore è lo stesso della mia partner che comunque si lava più volte al giorno.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Necessaria la diagnosi: esistono malattie sessualmente trasmissibili che possono dare particolari odori.
Utilissima la Visita Dermatologica.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie per la risposta dottore, riesce a darmi qualche suggerimento sul tipo di malattia ? Sono già andato da un dermatologo e dopo la visita l'unica cosa che mi ha prescritto è un detergente!
Grazie.