Beta hcg

Salve ho effettuato il test ematico delle beta hcg in data 18 / 12 ed erano 123, in data 21/12 ripeto il test ed è 635, considerata la data ultimo ciclo del 17/11 al momento dovrei avere delle beta più alte a quanto ne so....
mi sto preoccupando e temo che ci sia qualcosa che non va.
Però le beta sono cresciute e pertanto questo dovrebbe essere un indice positivo.
Posso teoricamente stare tranquilla e ripetere le beta appena posso o sono davvero basse per il periodo in cui mi trovo?

grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tenga presente che il secondo valore di betaHCG (635) si è più che triplicato rispetto al primo (123) come fisiologicamente avviene per una gravidanza in evoluzione.
Le conviene ripetere un altro dosaggio accompagnato da una ecografia trans.-vaginale.
In bocca al lupo e auguri di un felice 2018
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI