Proteina s libera bassa

gentile dottore la contatto perché sono preoccupata per i seguenti valori del sangue :
proteina s libera : 40 ( dal range per essere giusta dovrebbe essere 60 )
piastine 392 ( queste sono giuste, ma a pelo perché nel renge sono giuste fino a 400 )
aggiungo che sono incinta di 11 settimane e che sto assumendo da 2 mesi cardioaspirina ( che assumevo di già quando ho fatto il prelievo ).
può aiutarmi ? mi devo preoccupare? aggiungo anche che la gravidanza e' stata raggiunta tramite procreazione medica assistita e che tutt ' ora assumo :
progynova ( 4 mg al giorno ) e progefyc ( 800 mg al giorno )
puo essere un valore basso per colpa dell influenza di questi farmaci ?
la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 320 18
Un valore basso ( non bassissimo) preso da solo non ha molto significato.
Perchè prende l'ASA ?
Non ho esperienza dei farmaci che sta assumendo dovrebbe parlare col ginecologo per sapere se possono influire sulla Prot. S. Ma mi sembra strano. Ripeta il prelievo tra 3 settimane.

Dr. Antonio tori