Fiato corto

Salve volevo un vostro parere riguardante un sintomo che sto avvertendo! Settimana scorsa ho avuto il classico raffreddore con tosse e parecchio catarro, che i primi giorni era verde poi è diventato sempre più opaco, ho fatto l’aerosol per 5 giorni è Il risultato a stato minimo! Adesso è da un paio di giorni che ho un senso di affaticamento,quando faccio determinati movimenti o quando alzo un peso,il fiato non c’è e la cosa mi spaventa molto! Premetto che soffro di ansia ma sto eseguendo una cura con 10 mg di cipralex alla mattina più 10 go di alprazolam a mezzogiorno e 10 prima di andare a dormire! Non penso sia ansia perché gioco a calcio vado in palestra e sto affanno non l’ho mai avvertito!

[#1]
Dr. Luca Ferrara Pneumologo 16 5
SALVE , LA PRESENZA DI SECREZIONI CATARRALI SCURE IN PARTICOLARE DI COLORE VERDE RICHIEDONO UNA BONIFICA ATTRAVERSO UNA TERAPIA ANTIBIOTICA. NON CREDO SIA SUFFICIENTE POTER FARE UN CICLO DI AEROSOLTERAPIA PER POTER RISOLVERE UNA SITUAZIONE IL CUI PROTRARSI NON PUO' FAR ALTRO CHE PEGGIORARE UNO STATO DI ANSIA . SPERO IL COLLEGA DI MEDICINA GENERALE POTRA' VISITARLO E CONSIGLIARLA PER IL MEGLIO,NEL FRATTEMPO SAREBBE UTILE POTER INTERROMPERE L'ATTIVITA' SPORTIVA FINO A RIPRISTINO DELLE SUE CONDIZIONI OTTIMALI.
CON CORDIALITA' DOTT. FERRARA

Dr. luca ferrara