Trampling e possibile infezione

Buongiorno, avrei una domanda perché sono un po’ spaventato riguardo HIV o altre malattie virali. Ieri sono stato con una prostituta, ma non ho avuto rapporti sessuali, sono andato per farmi praticare del trampling (in pratica essere calpestato). La domanda è questa, ero sdraiato per terra su un tappeto vicino al letto, al momento in cui mi ha calpestato il pene, questo era a contatto col tappeto, potrei essere a rischio di infezione nel caso su quel tappeto ci fosse qualche residuo di fluidi? Credo comunque che prima di me la persona fosse andata via da 40 minuti, devo preoccuparmi? Scusate ma sto entrando in paranoia
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che oltre rischio di ematomi e traumi da schiacciamento, non ci sia altro..

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego!