Curva glicemica piatta

Salve dottori,
sono nella 27 settimana di gravidanza, e ad ora ho preso circa 4,5kg. Ho ricevuto i risultati della curva glicemica e sembra "un pò piatta" a sentire il mio medico.
Il valore a digiuno era 79, dopo 1 ora era 120 e dopo 2 ore era 118.
Visto che la ginecologa non mi ha segnalato anomalie (ho inviato i risultati tramite email in quanto non c'è in questi giorni), ma il medico di base ha sottolineato che è un pò piatta, volevo chiedere a voi se i valori sono normali o effettivamente dovrei fare qualcosa (dieta) per migliorarli.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
gentile Signora,

la sua curva non è piatta, va benissimo.
sarebbe stata piatta se, ad esempio, veniva 80-80-80

cioè con valori pressochè identici, cosa che non è il suo caso.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottoressa,
La ringrazio per la risposta. Posso quindi continuare con la normale alimentazione che ho seguito fino ad ora.
Grazie e buon lavoro