Tatuaggio

Salve Dottori, vorrei chiederle una cosa pochi giorni fa mi sono tatuato dietro al polpaccio e ora me ne sto pentendo, a vederlo bene non mi piace e mi sta creando davvero disagio, sto male per questo, ho fatto uno abaglio a farlo e nn so in quel momento cosa mi abbia preso,ho sentito parlare di un laser per la rimozione? È efficace? A me è di colore nero, oppure esiste qualcosa che possa rimpicciorirlo? E poi riandare da un tatuatore a sistemarlo?
Spero mi rispondete presto perche ho bisogno di sapere come fare
[#1]
Dr. Roberto Dente Medico fisiatra, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 18 1
Buongiorno, il tatuaggio si può rimuovere con il laser, bisogna attendere la guarigione prima di poter intervenire, esistono vari tipi di laser MEDICALI, a nanotecnologia e picotecnologia , necessita di alcune sedute per poterlo rimuovere distanziate da circa 2 mesi una dall'altra.
cordiali saluti

Dr. Roberto Dente