Bruciore intimo e macchie scure blu nella vagina

Salve, da un Po di tempo ho bruciore dopo i rapporti, circa 3 settimane fa mi sono accorta di avere delle macchie scure vicino alla vagina alla base delle grandi labbra, di colore nero blu, oggi , poiché il bruciore continua anche senza rapporti, controllando se ci fosse qualcosa d'altro, noto le stesse macchie scure, non so se il bruciore dipende da quello oppure sono 2 cose differenti.
Di cosa si può trattare? Non ho alcuna perdita
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, programmi una visita di dermatologia e venereologia nel più breve tempo possibile senza applicare alcuna terapia fai da te. Nel frattempo utile astenersi da ogni rapporto sessuale.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua rapida risposta... mi preoccupa un po .. può essere grave?