Fastidio petto sinistro avambraccio sinistro

Salve dottori... è da una settimana che avverto fastidio al petto sinistro a livello quasi del capezzolo....questo fastidio si irradia solo nell avambraccio non per tutto il braccio....non ho tosse a parte una piccola tosse stizzosa dovuta alle sigarette....non ho problemi respiratori e non avverto dolore mentre inspiro l aria...premetto che lavorando in un ristorante ho subito molti sbalzi di temperatura...sia per l aria condizionata sia per il fatto che muovendomi spesso sudo e poi esco fuori...cosa può essere???potrebbe essere un problema a livello polmonare o cardiaco???sono un Po preoccupato...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se fuma puomavere certamente un problema polmonare.
Il tipo di dolore che lei descrive non è certo tipico del dolore cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
cosa potrebbe essere quindi se è a livello polmonare???bronchite polmonite??io non ho problemi a livello respiratorio non ho febbre ne tosse...mi aiuti la prego
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non so se sia un problema polmonare ma tosse stizzosa lei dice di averla.
Si faccia visitare dal suo medico per valutare la opportunita di una Rx torace in due proiezioni

Arrivederci