Astenia

Buongiorno dottori, sono tre giorni che ho un forte senso di sonno e stanchezza, affaticamento, non mi reggo in piedi insomma (metaforicamente, perché sto sulle mie gambe). Mi sento come se dovessi svenire, ma sono lontanissimo dal farlo e non mi è mai successo. Emocromo e ferro un mese e dieci giorni fa erano perfetti, esclusa la solita microcitemia di cui sono portatore. Mi sono fatto misurare la pressione e la minima è 61 e la massima 100, battiti 85. Prendo 6 caffè al giorno. Soffro di ansia e leggeri attacchi di panico. Con la liquirizia (10 tronchetti al giorno, non so quanti ne devo prendere) e potassio e magnesio mi sto sentendo meglio. Sono andato dal medico e secondo il suo parere sto mangiando poco (yogurt al mattino, succo di frutta senza zucchero, piatto di basta da 180 g a pranzo, 160 g di merluzzo e spinaci la sera) e mi dice la prossima settimana se ripetere emocromo e ferro. Nel frattempo devo mangiare di più. Effettivamente dopo i pasti mi sento meglio. Che ne pensate? Soffro anche da 9 mesi di un leggero prurito migrante di cui non si è mai capita la causa (psicosomatico secondo i vari dottori...tanti) e di un poco di prurito al naso che sta rientrando (Luca Prosperini mi ha detto che è una informazione errata che il tumore al cervello dia prurito al naso...io ho letto diversamente, voi condividete?). Grazie per il vostro aiuto. Sentirmi così stanco mi preoccupa...ho molta fiducia del mio dottore ma un parere in più non guasterebbe...inoltre ogni tanto nonostante il caldo un paio di volte al giorno per pochi secondi ho la pelle d'oca, soprattutto prima di defecare. Stamattina mi sento tanto stanco nonostante il magnesio. Ho paura di avere un tumore al cervello.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
é stato indiirizzato verso una visita psichiatrica?

dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ma grazie al cielo non vado più dallo psichiatria. Preferisco morire!