Capacitazione liquido seminale

Buongiorno vorrei un parere sul liquido seminale del mio compagno .visto che sono due anni che cerchiamo un figlio e ci è stata fatta una dignosi di infertiltà inspiegata.
volume 6,5
m/ml m/eiac %
spermatozoi 8,7 56,55
classe A 1,29 8,39 14,8%
classe B 0,64 4,16 7,4%
classe C 0,46 2,99 5,3%
Classe D 6,31 41,02 72,5%
VCL 58,26
VSL 34,43
VAP38,29
MAD 54,25
ALH5,01
BCF7,05
LIN 59,21%
WOB67,1%
STR86,97%

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

esame così postato praticamente incomprensibile.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per avermi risposto.
Chiedo scusa forse ho dimenticato di precisare che era una capacitazione del liquido seminale....semplicemente volevo capire se secondo lei il liquido non a dava bene per rimanere incinta in modo naturale.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Rimane sempre un esame incomprensibile; risenta o senta ora il suo andrologo di riferimento.